Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Da Caputo ai giovani: le scelte di Sarri per la nuova rosa”

Lazio, con la conquista dell’Europa League la società si assicura il tesoretto da 12-15 milioni: Sarri rimarrà in panchina

“Da Caputo ai giovani: le scelte di Sarri per la nuova rosa” è il titolo odierno di Repubblica, che fotografa la situazione della rosa biancoceleste a poche settimane dalla rivoluzione estiva.

In riferimento al mercato in entrata, secondo il quotidiano la prossima settimana ci sarà un incontro per chiudere l’operazione Caputo con la Sampdoria: è lui il vice Immobile suggerito da Sarri. In porta il tecnico spinge per Carnesecchi, ma intanto Tare ha bloccato Sergio Rico. Per la difesa – in attesa di capire il destino di Patric – i nomi sono quelli di Romagnoli e Casale, ma non solo: “È previsto l’arrivo di un classe 2000, potrebbe essere Victor Chust del Real Madrid, che quest’anno ha giocato in prestito al Cadice”.

A centrocampo, come erede di Leiva, la Lazio sta sondando Marcos Antonio dello Shakhtar, mentre per sostituire Milinkovic in caso di cessione il desiderio di Sarri è Loftus-Cheek: vive le piste Allan e Vecino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio Primavera si è qualificata per i play off scudetto, ma non solo. Gli...

Giovanni Malagò ha commentato l’ipotesi di decreto legge per istituire un’agenzia di controllo economico-finanziario sui...

Il 2-2 rimediato in casa del Monza non deve smorzare gli animi della Lazio, ancora...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio