Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan – Lazio, Luis Alberto: “Sconfitta non normale. Dobbiamo assolutamente reagire contro il Bologna”

Milan-Lazio, le parole di Luis Alberto nel post gara ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non giocare come nelle ultime partite ci ha condannato alla sconfitta, soprattutto a causa del primo tempo che abbiamo fatto. Bologna? Ora è diventata una partita importante per ritrovare fiducia dopo la sconfitta di stasera. Dobbiamo assolutamente vincere a casa nostra. Non dobbiamo dimenticare quel buono che abbiamo fatto nelle scorse partite. Il mister sa che può sempre contare su di me. Ci è voluto un po’ per capire gli schemi del mister, anche se bisogna tenere conto dell’equilibrio da trovare in campo, a seconda degli avversari. Tra l’altro, le ultime quattro partite mi sono sentito bene e sto migliorando tanto. Ho recuperato quella frattura determinante per giocare il mio calcio. Stasera però non c’è stata applicazione rispetto alle altre partite e  siamo a febbraio e non possiamo dire che stiamo in costruzione. Sono sei mesi che diciamo così e questa cosa deve finire qui.. Contro la Fiorentina, ad esempio, abbiamo gestito meglio il pressing alto degli avversari. Noi siamo una squadra forte e la partita di stasera non è normale per noi”.

l centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Venivamo da un momento di crescita, che oggi è mancato dall’inizio. Non abbiamo avuto ritmo e personalità e questa cosa la paghi contro una squadra come il Milan. All’inizio poteva essere dovuto al cambio di allenatore e modo di giocare, ma oggi non vale questo discorso, dovevamo mettere più aggressività. Oggi è mancato tutto. Dobbiamo guardare avanti, alla partita di sabato contro il Bologna. Non mi devo giocare il posto, oggi non sono partito dall’inizio per una scelta condivisa. Sono tranquillo e in crescita. Piano piano arriverà tutto, non ho nessun problema con Sarri”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

“Non mi devo giocare il posto…”

anche perché l’alternativa ci ha anche abbastanza stufato a questo punto.

Last edited 2 anni fa by Val
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Bravo LA! (e detto da me, significa qualcosa!)
Dichiarazioni giuste, ora assolutamente mettersi alle spalle questa partita e concentrarsi da subito sulla prossima sfida. Daje ragazzi, SFL!

Articoli correlati

Una storia mai iniziata: Emanuele Valeri sembrava a un passo dalla Lazio per il prossimo...

Dopo aver stilato la classifica dei giocatori più sostituiti nella storia della Serie A, Cronache...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio