Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan – Lazio, Luis Alberto: “Sconfitta non normale. Dobbiamo assolutamente reagire contro il Bologna”

Milan-Lazio, le parole di Luis Alberto nel post gara ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non giocare come nelle ultime partite ci ha condannato alla sconfitta, soprattutto a causa del primo tempo che abbiamo fatto. Bologna? Ora è diventata una partita importante per ritrovare fiducia dopo la sconfitta di stasera. Dobbiamo assolutamente vincere a casa nostra. Non dobbiamo dimenticare quel buono che abbiamo fatto nelle scorse partite. Il mister sa che può sempre contare su di me. Ci è voluto un po’ per capire gli schemi del mister, anche se bisogna tenere conto dell’equilibrio da trovare in campo, a seconda degli avversari. Tra l’altro, le ultime quattro partite mi sono sentito bene e sto migliorando tanto. Ho recuperato quella frattura determinante per giocare il mio calcio. Stasera però non c’è stata applicazione rispetto alle altre partite e  siamo a febbraio e non possiamo dire che stiamo in costruzione. Sono sei mesi che diciamo così e questa cosa deve finire qui.. Contro la Fiorentina, ad esempio, abbiamo gestito meglio il pressing alto degli avversari. Noi siamo una squadra forte e la partita di stasera non è normale per noi”.

l centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Venivamo da un momento di crescita, che oggi è mancato dall’inizio. Non abbiamo avuto ritmo e personalità e questa cosa la paghi contro una squadra come il Milan. All’inizio poteva essere dovuto al cambio di allenatore e modo di giocare, ma oggi non vale questo discorso, dovevamo mettere più aggressività. Oggi è mancato tutto. Dobbiamo guardare avanti, alla partita di sabato contro il Bologna. Non mi devo giocare il posto, oggi non sono partito dall’inizio per una scelta condivisa. Sono tranquillo e in crescita. Piano piano arriverà tutto, non ho nessun problema con Sarri”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

“Non mi devo giocare il posto…”

anche perché l’alternativa ci ha anche abbastanza stufato a questo punto.

Last edited 2 anni fa by Val
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Bravo LA! (e detto da me, significa qualcosa!)
Dichiarazioni giuste, ora assolutamente mettersi alle spalle questa partita e concentrarsi da subito sulla prossima sfida. Daje ragazzi, SFL!

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio