Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Sarri fa le prove anti-Empoli: manca solo Basic

Seduta pomeridiana a Formello e prove tattiche in vista della sfida di domani contro l’Empoli. All’appello manca solo Basic.

Prove anti-Empoli oggi a Formello. Sarri ha tutta la rosa a disposizione per la sfida di domani, tranne Toma Basic. Il croato ha lavorato a parte negli ultimi due giorni e anche oggi non si è visto col gruppo. Non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo l’eventualità di un isolamento dovuto al Covid o a problemi fisici. In ogni caso la sua presenza domani è in forte dubbio. Pronto al suo posto Luis Alberto. Tutto ok invece per Luiz Felipe, che ieri aveva lasciato in anticipo il centro sportivo, e anche Acerbi dà segnali positivi.

Il difensore azzurro sembra potercela fare a scendere in campo domani. Tra ieri e oggi le risposte sul campo sono state buone dopo il problema al flessore sinistro accusato a Venezia prima di Natale. Dovrebbe giocare lui dal 1′ insieme al centrale brasiliano. Ai loro lati Marusic a sinistra e Hysaj a destra, con Strakosha tra i pali. A centrocampo oltre al mago spagnolo ci saranno Milinkovic e Cataldi. Davanti Immobile guida l’attacco. Al suo fianco Pedro è sicuro del posto, mentre Felipe Anderso e Zaccagni si giocano l’ultima maglia disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio