Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Sarri fa le prove anti-Empoli: manca solo Basic

Seduta pomeridiana a Formello e prove tattiche in vista della sfida di domani contro l’Empoli. All’appello manca solo Basic.

Prove anti-Empoli oggi a Formello. Sarri ha tutta la rosa a disposizione per la sfida di domani, tranne Toma Basic. Il croato ha lavorato a parte negli ultimi due giorni e anche oggi non si è visto col gruppo. Non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo l’eventualità di un isolamento dovuto al Covid o a problemi fisici. In ogni caso la sua presenza domani è in forte dubbio. Pronto al suo posto Luis Alberto. Tutto ok invece per Luiz Felipe, che ieri aveva lasciato in anticipo il centro sportivo, e anche Acerbi dà segnali positivi.

Il difensore azzurro sembra potercela fare a scendere in campo domani. Tra ieri e oggi le risposte sul campo sono state buone dopo il problema al flessore sinistro accusato a Venezia prima di Natale. Dovrebbe giocare lui dal 1′ insieme al centrale brasiliano. Ai loro lati Marusic a sinistra e Hysaj a destra, con Strakosha tra i pali. A centrocampo oltre al mago spagnolo ci saranno Milinkovic e Cataldi. Davanti Immobile guida l’attacco. Al suo fianco Pedro è sicuro del posto, mentre Felipe Anderso e Zaccagni si giocano l’ultima maglia disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio