Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Cagliari, Patric: “Il Cagliari è una squadra che può far male. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami”

Il difensore spagnolo è intervenuto all’interno del Match Program di Lazio-Cagliari per parlare della gara e delle difficoltà del momento

Ecco le sue dichiarazioni: Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami“.

CONTINUITA’ ALL’OLIMPICO – “Giocare all’Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all’Olimpico“.

CAGLIARI – “Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pareggio amaro in casa Lazio quello rimediato contro il Monza: il doppio vantaggio raggiunto...

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio