Resta in contatto

News

Lazio-Cagliari, Patric: “Il Cagliari è una squadra che può far male. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami”

Il difensore spagnolo è intervenuto all’interno del Match Program di Lazio-Cagliari per parlare della gara e delle difficoltà del momento

Ecco le sue dichiarazioni: Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami“.

CONTINUITA’ ALL’OLIMPICO – “Giocare all’Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all’Olimpico“.

CAGLIARI – “Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News