Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile: “Mi piacerebbe portare i miei figli per mano verso i loro sogni”

Ciro Immobile agli Stati Generali della Natalità ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua famiglia e sul prossimo europeo.

Giornata di apertura per gli Stati Generali della Natalità, l’evento promosso dal Papa per parlare dell’importanza della famiglia e dei figli. Tra gli ospiti partecipanti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito e Ciro Immobile, con sua moglie Jessica. Come testimonial, proprio il bomber biancoceleste ha preso la parola rilasciando alcune dichiarazioni:

Bello poter essere qui e parlare della nostra famiglia, da papà e mamma di tre bellissimi figli. Io vengo da una famiglia numerosissima e sono cresciuto con questa cultura. La mia famiglia è come un nido: quando torno a casa loro mi aspettano ed è sempre un’emozione diversa. Vedo crescere i bambini giorno dopo giorno anche se all’inizio li ho vissuti poco. Quando abbiamo avuto Michela io giocavo in Serie B e non sapevo ancora cosa sarebbe successo. Era una grossa responsabilità mettere su famiglia. Durante il lockdown ho vissuto veramente i miei figli ed è stato strano anche per loro. Non sono abituati a vedermi tutto il giorno a casa. A me piacerebbe accompagnare i miei figli mano nella mano verso i loro sogni, come hanno fatto i miei genitori con me. Questa è la responsabilità più grande“.

L’attaccante partenopeo sarà impegnato con gli Azzurri il mese prossimo per Euro2020. A riguardo, si è detto fiducioso perché anche il gruppo della nazionale è come una famiglia:

Sono positivo perché il gruppo c’è. E per vincere l’Europeo devi creare una specie di famiglia dove le qualità servono tutte, ma valgono fino a un certo punto, perché serve soprattutto l’amalgama giusta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Immobile e Simeone ha parlato di un possibile scambio sul mercato tra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio