Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto? Non mi ci posso arrabbiare. Contratto? C’è sempre una trattativa”

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste a fine gara

La Lazio vince contro il Cagliari e allunga la striscia di vittorie grazie alla zampata del solito Ciro Immobile. A fine gara il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA – “Sapevamo che fosse una partita insidiosa. I ragazzi l’hanno interpretata bene, non abbiamo rischiato quasi mai, abbiamo dato continuità dopo la bella prova con l’Atalanta”.

CLASSIFICA – “Ci eravamo prefissati due obiettivi: ottavi di Champions, che abbiamo raggiunto, e restare tra i primi posti per l’Europa che conta. Abbiamo dei colossi davanti ma noi possiamo dire la nostra”.

LUIS ALBERTO – “Lui è l’ultima persona con cui mi possa arrabbiare. Dopo l’operazione si è sacrificato e lo apprezzo ma in quel momento avevo bisogno di Akpa Akpro per riportare equilibrio. Dopo un’operazione del genere ed il suo recupero flash, va solo applaudito”.

DIFESA – “Siamo molto migliorati nelle distanze e negli orientamenti. Siamo più corti, con gli attaccanti che ripiegano e ci aiutano. Quando mancano i titoli è difficile, abbiamo avuto fuori Radu, Ramos, Acerbi. Quando siamo tutti, facciamo molto bene”.

AVVERSARIE – “Abbiamo tantissimi rimpianti da quando è arrivato il Covid. L’anno scorso ci stavamo giocando lo Scudetto, poi tanti infortuni e nonostante quello ci siamo qualificati. Abbiamo perso tanti punti ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che avevamo bisogno di tanti punti. Abbiamo vinto 7 gare di fila e siamo quarti o quinti, quindi ne abbiamo persi tanti inevitabilmente”.

RINNOVO – “Il presidente mi ha presentato il contratto, l’ho letto con molta attenzione. Come in tutte le cose c’è bisogno di una trattativa. Lui si è comportato bene, con i suoi tempi, ma ci siamo molto vicini”.

 

QUESTE LE PAROLE A LAZIO STYLE RADIO

“Partita che sapevamo essere difficile, ma i ragazzi sono stati bravissimi dovevamo essere più cattivi nel primo tempo, poi abbiamo sofferto solo su una mischia finale. Grandissima vittoria ai fini della classifica.

Con i moduli speculari siamo stati bravi ad aver pazienza. A volte non trovando spazi rischi di farti prendere dalla frenesia. Invece siamo stati bravissimi.

Abbiamo una grande partita in vista e avremo il tempo di prepararla al meglio. Credo che le squadre davanti stanno avendo un cammino impressionante. Noi dopo sei vittorie di fila siamo quarti-quinti. Noi abbiamo voglia di continuare e non fermarci”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Articoli correlati

Patric non si è allenato. Per lo spagnolo non dovrebbe essere niente di grave....

C’è tanta attesa per Lazio – Empoli, sfida valida per la 36esima giornata di Serie...

Il 12 maggio 2024 vorrei essere lì, perché è un posto dove mi sento bene,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio