Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cagliari, Milinkovic: “Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto”

Lazio - Inter, Sergej Milinkovic

Nel post partita di Lazio – Cagliari ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti è intervenuto Milinkovic per commentare la vittoria.

La Lazio non spreca l’occasione di agguantare il quarto posto, dopo i risultati del sabato. Per commentare la prestazione e la vittoria arrivata contro il Cagliari ai microfoni di Lazio Style ha parlato Sergej Milinkovic-Savic.

Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto. Conoscevamo i risultati delle altre e sapevamo che dovevamo vincere. L’avevamo preparata bene e anche con un po’ di difficoltà l’importante è che abbiamo vinto. Ci mancavano le vittorie consecutive e ora averle fatte ci dà una mano e ci siamo avvicinati lì dove vogliamo essere. Questo ci dà una spinta in più per preparare bene la sfida all’Inter.

Adam (Marusic, ndr) sapeva che era venuto il momento di adattarsi a sinistra e dall’inizio della stagione è concentrato su quello che deve fare. Sono contento per lui perché la stagione scorsa ha avuto tanti problemi fisici e ora invece sta facendo molto bene.

Qui sono arrivato come un bambino e ora sono cresciuto. Per diventare uomo mi hanno aiutato tante persone. In gruppo siamo tanti leader ma uniti, siamo una famiglia e stiamo facendo bene. Dobbiamo rimanere su questa strada.

Contento del premio, ma è merito anche della squadra perché ora stiamo giocando bene dopo l’inizio un po’ stentato. Spero che presto arrivino altri premi per i miei compagni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver stilato la classifica dei giocatori più sostituiti nella storia della Serie A, Cronache...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio