Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cagliari, Milinkovic: “Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto”

Lazio - Inter, Sergej Milinkovic

Nel post partita di Lazio – Cagliari ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti è intervenuto Milinkovic per commentare la vittoria.

La Lazio non spreca l’occasione di agguantare il quarto posto, dopo i risultati del sabato. Per commentare la prestazione e la vittoria arrivata contro il Cagliari ai microfoni di Lazio Style ha parlato Sergej Milinkovic-Savic.

Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto. Conoscevamo i risultati delle altre e sapevamo che dovevamo vincere. L’avevamo preparata bene e anche con un po’ di difficoltà l’importante è che abbiamo vinto. Ci mancavano le vittorie consecutive e ora averle fatte ci dà una mano e ci siamo avvicinati lì dove vogliamo essere. Questo ci dà una spinta in più per preparare bene la sfida all’Inter.

Adam (Marusic, ndr) sapeva che era venuto il momento di adattarsi a sinistra e dall’inizio della stagione è concentrato su quello che deve fare. Sono contento per lui perché la stagione scorsa ha avuto tanti problemi fisici e ora invece sta facendo molto bene.

Qui sono arrivato come un bambino e ora sono cresciuto. Per diventare uomo mi hanno aiutato tante persone. In gruppo siamo tanti leader ma uniti, siamo una famiglia e stiamo facendo bene. Dobbiamo rimanere su questa strada.

Contento del premio, ma è merito anche della squadra perché ora stiamo giocando bene dopo l’inizio un po’ stentato. Spero che presto arrivino altri premi per i miei compagni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio