Resta in contatto

News

Lazio – Cagliari, Milinkovic: “Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto”

Lazio - Inter, Sergej Milinkovic

Nel post partita di Lazio – Cagliari ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti è intervenuto Milinkovic per commentare la vittoria.

La Lazio non spreca l’occasione di agguantare il quarto posto, dopo i risultati del sabato. Per commentare la prestazione e la vittoria arrivata contro il Cagliari ai microfoni di Lazio Style ha parlato Sergej Milinkovic-Savic.

Abbiamo portato a casa quello che volevamo dal 1° minuto. Conoscevamo i risultati delle altre e sapevamo che dovevamo vincere. L’avevamo preparata bene e anche con un po’ di difficoltà l’importante è che abbiamo vinto. Ci mancavano le vittorie consecutive e ora averle fatte ci dà una mano e ci siamo avvicinati lì dove vogliamo essere. Questo ci dà una spinta in più per preparare bene la sfida all’Inter.

Adam (Marusic, ndr) sapeva che era venuto il momento di adattarsi a sinistra e dall’inizio della stagione è concentrato su quello che deve fare. Sono contento per lui perché la stagione scorsa ha avuto tanti problemi fisici e ora invece sta facendo molto bene.

Qui sono arrivato come un bambino e ora sono cresciuto. Per diventare uomo mi hanno aiutato tante persone. In gruppo siamo tanti leader ma uniti, siamo una famiglia e stiamo facendo bene. Dobbiamo rimanere su questa strada.

Contento del premio, ma è merito anche della squadra perché ora stiamo giocando bene dopo l’inizio un po’ stentato. Spero che presto arrivino altri premi per i miei compagni“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News