Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, comunicato sul tampone incerto: “Si tratta di Romero ed è già in isolamento”

Il tampone di un calciatore dell’Atalanta sarebbe risultato positivo ad un primo controllo e negativo ai due successivi.

Aggiornamento h 21:30

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Atalanta ha comunicato che i tamponi con esiti contrastanti sono quelli di Cristian Romero. Il giocatore è già in isolamento come da protocollo e, si legge sempre nella nota, è asintomatico.

Questo il testo pubblicato:

Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 29 gennaio, il calciatore Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19. I successivi test hanno dato esito negativo. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento a casa.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.


In casa Atalanta è scattato l’allarme. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un calciatore sarebbe risultato positivo al tampone svolto nella giornata di oggi. Successivamente però, dai controlli ripetuti nelle ore successive, per due volte sembra siano emersi risultati di esito opposto.

Anche per questo motivo la società neroazzurra non ha ancora diramato la lista dei convocati per la partita contro la Lazio. Si attendono nelle prossime ore dall’autorità sanitaria competente indicazioni definitive su quella che potrebbe essere una falsa positività.

Come confermato dal sito calcioatalanta.it, inoltre, dal club orobico non sono per il momento arrivate comunicazioni ufficiali in merito alla vicenda, né riguardo l’identità del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince contro il Verona grazie a un gol di Mattia Zaccagni: l’esterno biancoceleste...

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di ritorno di coppa Italia contro...
Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio