Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Atalanta, comunicato sul tampone incerto: “Si tratta di Romero ed è già in isolamento”

Il tampone di un calciatore dell’Atalanta sarebbe risultato positivo ad un primo controllo e negativo ai due successivi.

Aggiornamento h 21:30

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Atalanta ha comunicato che i tamponi con esiti contrastanti sono quelli di Cristian Romero. Il giocatore è già in isolamento come da protocollo e, si legge sempre nella nota, è asintomatico.

Questo il testo pubblicato:

Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 29 gennaio, il calciatore Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19. I successivi test hanno dato esito negativo. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento a casa.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.


In casa Atalanta è scattato l’allarme. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un calciatore sarebbe risultato positivo al tampone svolto nella giornata di oggi. Successivamente però, dai controlli ripetuti nelle ore successive, per due volte sembra siano emersi risultati di esito opposto.

Anche per questo motivo la società neroazzurra non ha ancora diramato la lista dei convocati per la partita contro la Lazio. Si attendono nelle prossime ore dall’autorità sanitaria competente indicazioni definitive su quella che potrebbe essere una falsa positività.

Come confermato dal sito calcioatalanta.it, inoltre, dal club orobico non sono per il momento arrivate comunicazioni ufficiali in merito alla vicenda, né riguardo l’identità del giocatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da L'angolo dell'avversario