Il Tempo contro Arcuri: “La Roma nel derby? Difficile fare peggio rispetto alle su figure”

Il Tempo, nella sua rubrica La Puntura, ha ironizzato sul commissario straordinario scelto dal governo nella lotta alla pandemia

Le parole di giovedì di Domenico Arcuri avevano fatto discutere: “Mi auguro che la Roma vinca il derby. Preferisco un successo domani o la risoluzione della crisi? Il derby è fra 25 ore, mentre per la seconda ci vorrà un pò di più. Speriamo che il nostro umore sia buono domani sera”. E oggi, a due giorni dalla pesantissima sconfitta della Roma nel derby, Il Tempo torna sull’episodio, criticando con ironia l’operato del commissario straordinario.

“Nel momento in cui Luis Alberto ha realizzato il terzo gol per la Lazio che ha sentenziato il trionfo nel derby contro la Roma, gli spettatori neutrali hanno vissuto attimi di terrore: e ora il commissario Arcuri che umore avrà, lui noto tifoso giallorosso che era scivolato prima della stracittadina con quella infausta battuta. La paura durata poco: non cambierà nulla perché, anche se Arcuri fosse triste per il ko della sua squadra, sarebbe difficile fare peggio rispetto alle figure barbine rimediate finora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarri Lotito Lazio
La Lazio accelera sulla rifondazione: Cancellieri è al centro del mercato con il Marsiglia in...
Nuno Tavares Lazio
Nuno Tavares è sempre più vicino al Besiktas, con il nodo legato alla formula del...
Tensione Lazio: tifosi in rivolta e rapporto con Lotito ai minimi storici....

Altre notizie