Resta in contatto

News

Il Tempo contro Arcuri: “La Roma nel derby? Difficile fare peggio rispetto alle su figure”

Il Tempo, nella sua rubrica La Puntura, ha ironizzato sul commissario straordinario scelto dal governo nella lotta alla pandemia

Le parole di giovedì di Domenico Arcuri avevano fatto discutere: “Mi auguro che la Roma vinca il derby. Preferisco un successo domani o la risoluzione della crisi? Il derby è fra 25 ore, mentre per la seconda ci vorrà un pò di più. Speriamo che il nostro umore sia buono domani sera”. E oggi, a due giorni dalla pesantissima sconfitta della Roma nel derby, Il Tempo torna sull’episodio, criticando con ironia l’operato del commissario straordinario.

“Nel momento in cui Luis Alberto ha realizzato il terzo gol per la Lazio che ha sentenziato il trionfo nel derby contro la Roma, gli spettatori neutrali hanno vissuto attimi di terrore: e ora il commissario Arcuri che umore avrà, lui noto tifoso giallorosso che era scivolato prima della stracittadina con quella infausta battuta. La paura durata poco: non cambierà nulla perché, anche se Arcuri fosse triste per il ko della sua squadra, sarebbe difficile fare peggio rispetto alle figure barbine rimediate finora”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News