Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Biava: “La squadra di Inzaghi va a strappi. Napoli? Può riaccendere l’entusiasmo”

Lazio, parola all'ex Biava: "Luiz Felipe ha un grandissimo potenziale"

Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste

La Lazio sta affrontando un periodo stracolmo di impegni e la fatica inizia a farsi sentire. I passi falsi con Hellas e Benevento ne sono la dimostrazione. Oggi l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio:

CONDIZIONE FISICA – “La Champions porta via tante energie fisiche e mentali, al momento la squadra va a strappi: alterna grandi giocate a momenti di assenza. Modulo? E’ il più adatto ai calciatori, non è un problema di assetto. Ci sono tanti infortuni, giocando ogni tre giorni con le stesse persone, è difficile recuperare le energie. L’assenza del pubblico è un fattore importante, influenza molto i calciatori. Con il Benevento i ragazzi di Simone hanno fatto un gran primo tempo, nella ripresa sono calati”.

NAPOLI – “Affrontare una grande squadre può aiutare a riaccendere l’entusiasmo della squadra. La Lazio farà la sua prestazione, dirà la sua. Le assenze di Mertens e Insigne sono importanti per loro, ma i biancocelesti possono metterli in difficoltà a prescindere da questo. La squadra di Gattuso è compatta, crea tanto ma concretizza poco, ha pochi punti deboli”.

GOL SUBITI- “Non è un problema di approccio alle gare, il subire spesso gol negli ultimi minuti è un problema di concentrazione in alcuni momenti. Non è facile mantenere alti i ritmi quest’anno, gli impegni ravvicinati si risentono”.

HOEDT – “E’ tornato con più esperienza e maturità, questo ruolo gli calza a pennello, poi giocando con Acerbi, Radu e Luiz Felipe gli fa bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista del finale di stagione...

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio