Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario, a febbraio e marzo nuovo tour de force con la Champions

Gli ottavi di Champions League tra febbraio e marzo capiteranno a cavallo delle sfide di campionato con Inter e Juventus.

Già il sorteggio in Champions non è stato particolarmente benevolo per la Lazio. Ad aggravare la situazione ci si mettono pure gli incroci di campionato. Sì, perché a spulciar bene le date, la sfida contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale capita, sia all’andata, sia al ritorno, a ridosso di altre due partite importanti in Serie A: prima contro l’Inter e poi con la Juventus.

Il 14 febbraio la banda Inzaghi andrà a San Siro. Il 21 ospiterà la Samp all’Olimpico e poi attenderà l’arrivo dei tedeschi il 23. Un mese dopo, il 6 marzo trasferta a Torino contro i bianconeri, poi il 14 a Roma ci sarà da superare il Crotone prima di andare in Baviera il 17. Un autentico tour de force, l’ennesimo in questa stagione, a cui si spera che i biancocelesti non arrivino con il fiato corto e in emergenza infortuni, come successo troppo spesso fin’ora.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedo e sento troppe negatività dentro e fuori la compagine Laziale… Orgoglio e convinzione, fuori le palle e sotto a chi tocca. Grande Lazio e ancor più grande il popolo laziale. Forza ragazzi… Mai domi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

mi raccomando non prendiamo un difensore e facciamo giocare sempre gli stessi, anche acciaccati, fino a spremerli: pereira col contagocce e anderson, armini, cataldi fissi in panca.

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Esatto !! Aggiungo, continuiamo a passare la palla sempre al nostro portiere… e a fare sempre e soltanto il 3-5-2, senza alcuna alternativa di modulo o schema REGALANDO LA METÀ DELLE PARTITE AGLI AVVERSARI. CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE…

Articoli correlati

Patric non si è allenato. Per lo spagnolo non dovrebbe essere niente di grave....

C’è tanta attesa per Lazio – Empoli, sfida valida per la 36esima giornata di Serie...

Il 12 maggio 2024 vorrei essere lì, perché è un posto dove mi sento bene,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio