Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Bruges, Acerbi: “Partita fondamentale, tra le più importanti della stagione”

Il difensore della Nazionale ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio nel pre-partita dell’ultimo match di girone di Champions contro il Brugge

Ecco le sue dichiarazioni: “Partita fondamentale, tra le più importanti della stagione. Abbiamo fatto grandi cose per arrivare qua, siamo a un passo, non vogliamo farci sfuggire di mano l’occasione. Il campo? Sarà pesante, bagnato, con la palla che scorre velocemente. Loro vorranno vincere perché è l’unico risultato utile, noi uguale: si deciderà negli episodi. Noi siamo pronti, daremo tutto perché dev’essere una serata storica”.

Francesco Acerbi è intervenuto anche ai microfoni di Sky: “Serve grossa umiltà e compattezza, come abbiamo fatto finora. Dobbiamo essere più che mai contro il Bruges. Due risultati su tre? Non ci abbiamo mai pensato, noi entriamo in campo per vincere, sarebbe un errore non farlo. Che partita sarà? Intensa, cattiva, con molta determinazione da parte delle due squadre e sarà una partita molto tosta che si deciderà sugli episodi. Ci giochiamo molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio