Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Domani come una finale. Correa? Vediamo in rifinitura”

Lazio - Verona, segui con noi la diretta scritta della conferenza di Inzaghi

Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa

Alla vigilia dell’ultima gara della fase a gironi di Champions League Lazio-Brugge, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa:

VIGILIA – “Domani sarà come una finale. In questi anni le finali le abbiamo giocate molto bene e speriamo che sarà così anche domani. E’ una partita importante che vorrebbe dire tanto per il club che da 20 anni non arriva a quel punto”

CORREA – “Oggi faremo allenamento, domani non ci saranno Muriqi e Lulic. Per quanto riguarda Correa, Patric e gli altri indisponibili con lo Spezia, dipenderà da come risponderanno in campo oggi in rifinitura”.

PAREGGIO – “Non ci facciamo condizionare dal pareggio. La partita è importante e chiederò ai ragazzi di arrivarci con la mente libera, perché sono capaci di battere il Brugge”

SVOLTA – “Nel cammino in Champions siamo andati oltre le aspettative. Io sapevo di poter superare il primo turno, dopo 5 gare siamo a 9 punti e in molti casi saremmo già passati. La sfida tra Zenit e Brugge ha condizionato tutto e domani daremo il massimo per superare”

PASSATO – “Non guardiamo mai indietro, ma non dimentichiamo il lavoro fatto. Mi danno gioie da quattro anni: la Champions, la Supercoppa. Domani è come mettere una nuova medaglia in bacheca. La partita è di grandissima importanza, ma ci arriveremo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

LAZIO-INTER – “Rispetto a quella sfida, ci sono state anche la finale con la Juve o quella con l’Atalanta. Sono partite da giocare, sono come una finale da interpretare al meglio”.

CARATTERE – “Lo spirito di squadra, la compattezza, è stato un elemento fondamentale in questo inizio di stagione. Nonostante le defezioni, la squadra si è compattata, offrendo grandi prestazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...
Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio