Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Domani come una finale. Correa? Vediamo in rifinitura”

Lazio - Verona, segui con noi la diretta scritta della conferenza di Inzaghi

Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa

Alla vigilia dell’ultima gara della fase a gironi di Champions League Lazio-Brugge, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa:

VIGILIA – “Domani sarà come una finale. In questi anni le finali le abbiamo giocate molto bene e speriamo che sarà così anche domani. E’ una partita importante che vorrebbe dire tanto per il club che da 20 anni non arriva a quel punto”

CORREA – “Oggi faremo allenamento, domani non ci saranno Muriqi e Lulic. Per quanto riguarda Correa, Patric e gli altri indisponibili con lo Spezia, dipenderà da come risponderanno in campo oggi in rifinitura”.

PAREGGIO – “Non ci facciamo condizionare dal pareggio. La partita è importante e chiederò ai ragazzi di arrivarci con la mente libera, perché sono capaci di battere il Brugge”

SVOLTA – “Nel cammino in Champions siamo andati oltre le aspettative. Io sapevo di poter superare il primo turno, dopo 5 gare siamo a 9 punti e in molti casi saremmo già passati. La sfida tra Zenit e Brugge ha condizionato tutto e domani daremo il massimo per superare”

PASSATO – “Non guardiamo mai indietro, ma non dimentichiamo il lavoro fatto. Mi danno gioie da quattro anni: la Champions, la Supercoppa. Domani è come mettere una nuova medaglia in bacheca. La partita è di grandissima importanza, ma ci arriveremo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

LAZIO-INTER – “Rispetto a quella sfida, ci sono state anche la finale con la Juve o quella con l’Atalanta. Sono partite da giocare, sono come una finale da interpretare al meglio”.

CARATTERE – “Lo spirito di squadra, la compattezza, è stato un elemento fondamentale in questo inizio di stagione. Nonostante le defezioni, la squadra si è compattata, offrendo grandi prestazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio