Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi spiega le difficoltà: “Mi serve tempo e arriveranno i gol”

Muriqi non ha convinto nelle sue prime apparizioni con la Lazio, mentre ieri è andato a segno nell’amichevole tra Albania e Kosovo

Una rete per ritrovare fiducia e confidenza con il gol. Muriqi ieri ha segnato con il Kosovo e ora vuole fare lo stesso anche con la Lazio. L’attaccante ex Fenerbahce è consapevole di non aver convinto del tutto nel suo primo mese in biancoceleste e, ai cronisti locali presenti nell’amichevole con l’Albania, ha spiegato le difficoltà che sta incontrando in Italia:

“Per quanto mi riguarda sono contento, sono tornato e ora voglio continuare a dare il cento per cento nei prossimi incontri. Mi sento bene. Ho vissuto un paio di mesi difficili psicologicamente, ma non è una questione di pressione, quella al massimo ti spinge a dare di più. Ho avuto un infortunio muscolare, poi è arrivato il Covid e quindi ho perso tutta la preparazione con il Fenerbahce e con la Lazio. Ora mi sento un po’ meglio, ma devo abituarmi all’Italia, imparare la lingua, adattarmi a una nuova cultura completamente diversa da quelle che ho conosciuto prima. Mi serve solo tempo e arriveranno anche i miei gol, anche se sono sempre più importanti i risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul momentaneo 1-2 segnato da Morlanes, il Pirata non ha esultato coi compagni Il giorno...

Doppietta di Muriqi nella gara del Mallorca La Serie A ha visto esaurirsi ieri sera,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio