Lazio, Marusic convocato in Nazionale

Il terzino risponderà alla chiamata del Montenegro

Adam Marusic lascerà Formello dopo la trasferta di Bologna. Ci sarà la sosta delle Nazionali e il terzino risponderà alla chiamata del Montenegro, che lo ha convocato per le sfide di marzo. Il numero 77 biancoceleste, reduce dal gol vittoria contro il Sassuolo e dall’assist contro il Milan per Isaksen (oltre al rigore segnato a Bologna nei quarti di finale di coppa Italia) sarà uno dei calciatori che lascerà la Capitale nella sosta.

Per lui due gare amichevoli. Andorra e Slovenia le avversarie che il Montenegro ha scelto di affrontare in questo stop di marzo, dove la Nazionale allenata da Mirko Vucinic, ex tra le altre di Lecce, Roma e Juventus, non avrà impegni ufficiali.

Non ci sarà la possibilità per Marusic di andare al Mondiale che si giocherà in estate in USA, Canada e Messico, ma il terzino biancoceleste difenderà i colori della sua selezione anche in questa sosta nazionali.

Un premio per le ultime prestazioni in biancoceleste, che hanno portato a Sarri e i suoi diversi punti, prima di un finale di stagione che regalerà alla Lazio anche la possibilità di approdare in finale di coppa Italia e per cui ci sarà massima concentrazione solo sui colori bianco e celeste.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio e Roma
La società biancoceleste ha previsto una finestra di prelazione dedicata ad alcune categorie di abbonati...
Christos Mandas Lazio
Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha sottolineato il rapporto con Gattuso e la fiducia per...
Il tecnico biancoceleste ha analizzato la vittoria ai microfoni di Rai Sport...

Altre notizie