Formello, ripresa degli allenamenti: il punto in casa Lazio

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio Women

La LazioĀ ĆØ tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Formello dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri per la splendida vittoria nel big match di domenica sera contro il Milan. La situazione in casa biancoceleste, in vista della trasferta di domenica pomeriggio contro il Bologna, rimarrĆ  probabilmente la stessa della scorsa settimana.

Il punto in casa Lazio

Infatti la Lazio continuerĆ  a non avere ancora a disposizione di mister Sarri, per la prossima partita di campionato, Gigot, Rovella, Provedel, Cataldi,Ā (forse)Ā Romagnoli e, probabilmente, Basic che nemmeno oggi ĆØ tornato ad allenarsi regolarmente.

Il programma della settimana

LaĀ Lazio tornerĆ  ad allenarsiĀ domani a Formello, con una doppia seduta. Mentre giovedƬ e venerdƬ la squadra biancoceleste si allenerĆ  durante il pomeriggio. Invece sabato si svolgerĆ  di mattina la rifinitura (anti Bologna) della vigilia, dove misterĀ Sarri valuterĆ  la formazione migliore possibile da schierare per la partita contro la squadra rossonera, prima di partire per il capoluogo dell’Emilia-Romagna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La Lazio perde Mattia Zaccagni per almeno un mese in uno dei passaggi più delicati...
Lotito Lazio
Claudio Lotito prova a spingere la Lazio nel momento più delicato della stagione aumentando i...
Mario Gila Lazio
Il Milan prepara una profonda rivoluzione per consegnare ad Allegri una squadra più solida, fisica...

Altre notizie