Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell‘Inter, è intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, durante la trasmissione ‘La politica nel pallone, dove ha parlato della vittoria ottenuta ieri sera dalla Lazio all’Olimpico contro il Milan (permettendo alla squadra nerazzurra di guadagnare 1 punto in questa giornata dalla sua inseguitrice rossonera, in chiave scudetto) e di aver anche inviato, in tal senso, un messaggio a Lotito.
Le sue dichiarazioni:
“Se ho ringraziato il senatore Lotito per la vittoria della Lazio contro il Milan? Sì, gli ho mandato un messaggino: è vero. Scherzoso, ma gliel’ho mandato. Lotito avrà problemi seri coi tifosi però gli riconosco che da tanti anni ha tirato la Lazio fuori da una brutta situazione, mantenendola abbastanza in alto”.



“…gli riconosco che da tanti anni ha tirato la Lazio fuori da una brutta situazione, mantenendola abbastanza in alto…”. Ahahahah…da uno che sta in politica a fare il pupazzo sionista e degli yankee (come il suo illustrissimo collega di coalizione, messo da loro medesimi a fare l’usuraio e gestore nella Lazio) non mi aspetto altro che UN ELEVATA COMPRENSIONE DELLA REALTÀ DEI FATTI (è ironia la mia, casomai qualcuno non la capisse)…À parassiti, liberate la Lazio e fate gli affari di casa vostra !
I tifosi hanno fatto uno spettacolo di una bellezza ed emozione incommensurabile……come sempre del resto……paragonabili a NESSUNO….siete immensi.
La ragione x cui sta lì e proprio xchè nn capisce un caxxo
che personaggio squallido
Speriamo che Mattarella sia sempre in salute…
un altro compagno di merende
A la Russa vatte ammazza
schifoso de me……😡
Povera Italia
Ma fatti una porzione di cavoli tuoi, a noi tifosi non devi neanche nominarci,imbecille.
Cercate in tutti i modi di coinvolgere la politica per togliere la Lazio a Lotito senza capire che quella non’e’ la strada giusta