La Lazio di mister SarriĀ si ĆØ allenata questo pomeriggio a Formello, a due giorni dal big match dell’Olimpico contro il Milan. La situazione in casa biancoceleste rimane la stessa di questi ultimi giorni di lavoro nel Training Center biancoceleste.
Il punto in casa Lazio
Innanzitutto va ribadito che, sicuramente, non saranno a disposizione per la prossima partita di campionato Gigot,Ā Rovella,Ā ProvedelĀ eĀ Cataldi. Mentre Basic e Romagnoli hanno lavorato a parte e solo dopo l’allenamento di domani si saprĆ se saranno recuperati per il posticipo di domenica sera.
Domani la rifinitura anti Milan
La Lazio tornerà ad allenarsi a Formello domani per svolgere la classica seduta di rifinitura, dove mister Sarri (oltre a intervenire in conferenza stampa pre gara) preparerà la sfida contro il Milan e valuterà la formazione migliore possibile da schierare per la sfida del venerdì sera.


