LaĀ Lazio di mister SarriĀ ha svoltoĀ questāoggi a FormelloĀ una doppia seduta di allenamento. Rispetto a ieri, la situazione in casa biancoceleste, in vista del match in trasferta contro il Cagliari, ha fatto registrare una buona notizia.
Zaccagni recuperato per il match del sabato sera
InfattiĀ Zaccagni ĆØ tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e ci sarĆ per la partita di sabato a Cagliari. Anche RomagnoliĀ sarĆ sicuramente a disposizione di misterĀ Sarri per il match in trasferta. Mentre saranno previste ancora alcune assenze. La LazioĀ non avrĆ disponibili perĀ CagliariĀ ben 4 calciatori:Ā Gigot,Ā Lazzari,Ā GilaĀ eĀ Pedro. Inoltre pure Basic non ĆØ ancora al meglio, anche se alla fine dovrebbe recuperare anche lui per il match del sabato sera.
Il programma per domani e dopodomani
Domani pomeriggio la Lazio tornerà ad allenarsi a Formello. Mentre, per venerdì mattina, è prevista la rifinitura anti Cagliari, dove mister Sarri valuterà la formazione migliore possibile da schierare per il match contro la squadra sarda.


