La Lazio esce dalla sfida col Bologna imbattuta e con una buona prestazione, testimoniata dal premio di MVP consegnato dalla Lega Serie A al portiere ospite Ravaglia. Tante emozioni, vissute dentro e fuori dal campo ieri allo Stadio Olimpico di Roma.
Dopo il bellissimo saluto a Ciro Immobile, non entrato da ex nemmeno nella ripresa, in campo i biancocelesti hanno cercato in ogni modo di vincere la gara, peccando in concretezza sotto porta e dovendosi accontentare solamente del pareggio.
In vista c’ĆØ la trasferta di Parma di sabato prossimo. Chi mancherĆ certamente, oltre ai fuori lista Hysaj e Gigot e all’infortunato Nicolò Rovella, sarĆ Mario Gila.
Il difensore spagnolo ĆØ stato espulso per proteste ieri da Fabbri e salterĆ la trasferta contro gli emiliani. La speranza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ĆØ che il giudice sportivo si limiti a quella gara, magari andando oltre solamente con una multa.
Per quanto riguarda l’altro calciatore fermatosi, Gustav Isaksen, sembrerebbe solamente un semplice affaticamento muscolare, come riporta il Tempo. Il danese dovrebbe rimettersi a disposizione di Sarri a stretto giro di posta.
Ci sarĆ tutto il tempo per pensare alla gara contro la squadra di Cuesta, impegnata oggi a Pisa. La Lazio tornerĆ a lavorare da domani a Formello.



La potevamo vincere, con l’espulsione la partita per la Lazio ĆØ finita li. Il Fallo era da giallo. “Sei Scarso, sei scarso” detto da Gila all’arbitro ĆØ da stupidi
Non credo se fossimo restati in 11 saremmo passati in vantaggio.
Gila ĆØ sempre il solito. Pensa di essere Baresi e si fa fregare la palla davanti alla porta. Gli fischiano un fallo e fa commenti sull’arbitro. Tra lui e il francese hanno preso più cartellini per questo vizio che per motivi legati al gioco