Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FT)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di oggi, domenica 23 novembre 2025

Buongiorno a tutti con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi italiani di oggi, domenica 23 novembre 2025. La Gazzetta dello Sport si concentra sul derby di Milano, in programma questa sera a San Siro alle 20:45, crocevia fondamentale per lo Scudetto sia per i nerazzurri che per i rossoneri.

Il Corriere dello Sport dĆ  spazio al successo del Napoli sull’Atalanta per 3-1 grazie alla grande prova di David Neres, autore di due reti, e di Noa Lang, con Conte che sembra aver ritrovato la sua vecchia squadra, capace di vincere lo Scudetto nella passata stagione. C’ĆØ spazio anche per un commento sul derby di Milano e sul pari della Juve a Firenze.

Pari della Juve a Firenze protagonista della prima di Tuttosport, che avvisa i bianconeri dopo l’ennesimo risultato nullo della stagione, il terzo in quattro gare con Luciano Spalletti in panchina. Spazio in alto anche per la finale di Coppa Davis: l’Italia del Tennis affronterĆ  oggi la Spagna per vincere la terza coppa consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Boulaye Dia Lazio (Senegal)
Lazio, Dia nella lista dei convocati dal ct del Senegal...

Altre notizie