Lazio, i tifosi rispondono sempre presente: i dettagli

I tifosi della Lazio rispondono presente in un momento di crisi

Lazio

In un momento di emergenza totale su ogni fronte, la Lazio potrà contare lo stesso sulla sua gente. I tifosi biancocelesti, infatti, stanno già rispondendo presente in vista delle prossime delicate gare contro Atalanta e Juventus.

Come riporta il Tempo, si prospetta un altro esodo a Bergamo, con 1300 biglietti a disposizione. Contro la Juve già attese 35 mila persone sugli spalti, col numero destinato a crescere e in attesa di Inter – Lazio, dove i posti per i tifosi laziali saranno oltre 4 mila a 10€ l’uno.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Pure lotito vi ha alzato la coppa in faccia pirla.

Commento da Facebook
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Lotito non mollare

Ruggero
1 anno fa

Ognuno è libero di fare ciò che vuole,l’importante sarebbe che ci salvassimo il prima possibile,perchè mi conosco se verso la fine saremo in brutte acque dovrò venire meno al mio giuramento fatto che non sarei pèiù tornato allo stadio finchè ci fosse stato lui

Roberto Cappitelli
1 anno fa

Se stanno a mette in fila pe pija’ 3 ⏰️ ⏰️ ⏰️ sveje de fila…non fa una grinza

Luca
1 anno fa

Tu invece comprate un divano nuovo perché in quello tuo c’hai fatto na buca

1 anno fa

Gli infiltrati antilaziali non abbandonano il ladro gestore maccabeo usurpatore delle cose altrui…

Commento da Facebook
1 anno fa

Bravi polli andate allo stadio ve meritate solo sta non società

Articoli correlati

Altre notizie