Continua il lavoro della Lazio e del suo allenatore a Formello. Sarri ha plasmato la rosa e continua ad allenare soprattutto la parte difensiva che nella partita contro il Verona non ha preso gol. Lāallenatore toscano punta molto su questo aspetto, ma lāallarme in difesa ĆØ giĆ scattato.
Come riportato da Il Messaggero, edizione odierna, le situazioni di Patric e Gigot sono delicate. Lo spagnolo fermo ai box non si sa quando tornerĆ a disposizione mentre il francese dovrĆ operarsi. Marusic, in caso di emergenza, sarĆ adattato al ruolo di centrale di difesa.



Ha plasmato la rosa. Ma per favore. Verona ridicolo che comunque poteva segnare un paio di gol, essendo stato fermato non dal mitico centrale Marusic ( Lazio 0 Inter 6 con lui centrale) bensƬ dal palo oltre che dalla modestia dei suoi attaccanti
Si sapeva….
For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.