Lazio, zero sconfitte in campionato a San Siro: non succedeva dal 2015/2016

Erano dieci anni che la Lazio non chiudeva la stagione senza sconfitte a San Siro in campionato

La Lazio ha ottenuto un punto che sa di Europa (probabilmente Conference League, altre competizioni dipenderanno dai risultati di Torino – Roma e Venezia – Juventus, ndr) a San Siro contro l’Inter, ma soprattutto ha battuto un record che durava da 10 anni.

Era infatti dalla stagione 2015/2016 che i biancocelesti non chiudevano la stagione senza sconfitte in Serie A a San Siro. In quell’anno, la Lazio di Pioli, si impose 1-2 contro l’Inter e pareggiò col Milan per 1-1, conquistando sempre 4 punti ma invertendo i risultati maturati da Baroni quest’anno.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Gambioni di imbattibilitĆ  a san siro

Commento da Facebook
1 anno fa

SololaLazio.it ma invece di convincere i tifosi ad apprezzare la merd@ fare due riflessioni sul fatto che la Lazio dei giovani si e’ retta sui gol di uno di 38 anni?no eh?vi bacchettano da formello?

Articoli correlati

Gabriele Paparelli e il murale s del
Sono passati 47 anni dalla tragedia dello Stadio Olimpico...

Altre notizie