Lazio, rifinitura anti Bodo/Glimt: ecco le scelte di Baroni

Il report della rifinitura biancoceleste dall'Aspmyra Stadion

Baroni Lazio

All’Aspmyra Stadion (in via del tutto eccezionale) si ĆØ svolta quest’oggi la seduta di rifinitura per la Lazio di mister Baroni, alla vigilia dell’andata dei quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt. I biancocelesti che saranno assenti contro la squadra norvegese sonoĀ PatricĀ (per infortunio),Ā RovellaĀ (per squalifica), Pellegrini, Provstgaard, Basic,Ā Belahyane eĀ Ibrahimovic (perchĆ© assenti sulla lista Uefa).

L’allenamento della squadra capitolina ĆØ stato trasmesso (anche qui, in via del tutto eccezionale) in chiaro e in direttaĀ  da Lazio Style Channel, sul sito ufficiale del club capitolino. Ecco la probabile formazione anti Bodo/GlimtĀ che mister Baroni ha provato quest’oggi all’Aspmyra StadionĀ e che quasi sicuramente sarĆ  quella che domani sera scenderĆ  in campo dall’inizio, sempre nello stesso stadio di casa della squadra norvegese.

Isaksen,Ā Pedro e Zaccagni saranno i tre che supporteranno il centravanti: DiaĀ (invece Noslin,Ā TchaounaĀ e Castellanos subentreranno a gara in corso). A centrocampo, ci sarĆ  nuovamente Guendouzi con, al suo fianco, Vecino (con Dele Bashiru che partirĆ  dalla panchina). Anche in porta ĆØ aperto il ballottaggio tra Mandas e Provedel, anche se, alla fine, dovrebbe spuntarla l’ex Spezia. Mentre, la linea difensiva sarĆ  composta da Hysaj, Gila,Ā Romagnoli e Marusic (mentre Lazzari e Gigot partiranno dalla panchina).

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.:Ā Mandas, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Vergognatevi

Commento da Facebook
1 anno fa

In pochi hanno colto il peso del fattore Mandas a Bergamo…e non si parla di essere contro provedel,ma di una ragione tattica che spariglia il campo..con il portiere greco si elimina la tortura delle ripartenze dal basso che hanno reso questa squadra lenta e prevedibile..nella gara di Bergamo si ĆØ registrato un numero importante delle cosiddette seconde palle riconquistate su lancio lungo del portiere (una delle quali ha portato la vittoria)..

Articoli correlati

La Lazio vuole riportare i tifosi all'Olimpico attraverso nuove promozioni, anche in vista del derby...
Tijjani Noslin Lazio
Tijjani Noslin ĆØ diventato il miglior marcatore della Lazio con quattro gol nelle prime otto...
Oltre diecimila tifosi della Lazio hanno seguito la squadra a Reggio Emilia, contribuendo a un...

Altre notizie