Lazio, Parolo: “Con un aiuto dal mercato può vincere l’Europa League”

Le parole di Marco Parolo sulla Lazio

Intervistato dai microfoni di cityrumors.it, Marco Parolo ha detto la sua sulla Lazio, tra mercato e obiettivi. Le sue parole:

“Ora nessuna paura e nessun pianto, ci si rialzi subito e la società dovrebbe prendere un giocatore di spessore, d’esperienza e dare la possibilità a Baroni di proseguire, davanti c’è una possibilità pazzesca, quella di vincere l’Europa League. Di sicuro non bisogna perdersi d’animo, a maggior ragione se si è reduce da un girone d’andata stratosferico come quello che ha fatto la squadra di Baroni. Purtroppo la partita quando si indirizza in quel modo da subito non è che ci sia molto da fare per rimetterla in piedi, soprattutto se ti manca un giocatore d’esperienza e del calibro di Pedro. Per me è stata un’assenza micidiale, è quel classico giocatore che in gare di questo genere sa cosa e come fare, anche in campo se c’è uno come lui si sente, ve lo garantisco. Ma ora bisogna lavorare come è stato fatto fino adesso, anche prima del derby la Lazio aveva fatto già qualcosa d’incredibile e bisogna anche ammettere che ha fatto qualcosa al di sopra delle aspettative. Fazzini? Mi piace tanto, davvero è bravo e giovane, ma per me, per dare una mano vera a Baroni, serve qualcuno che dia ancora più spessore, un giocatore d’esperienza. E non si dica che lo spogliatoio non lo vuole o sia restio, i giocatori quando arriva uno che ti può dare una mano ed è forte, sono felici, tutto quello che si dice al contrario sono tutte scemenze. In campionato l’obiettivo può essere la Champions, ma La Lazio ha una grande chance, quella di poter arrivare fino in fondo in Europa League e tentare di vincerla come mai prima, l’ho vista e la seguo come si esprime e come gioca e ne ho viste tante altre di squadre, per me la Lazio ha l’occasione unica per provare a vincerla, ma a Baroni serve una mano anche da parte della società. Assolutamente, andare avanti in questo modo è un rischio troppo alto.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ha ragione,un bomber vero e centrocampista forte.

ANTONIO
ANTONIO
7 mesi fa

Come no sono 20 anni che aspettiamo un aiuto……dal cielo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Marcolino mio 💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Aiuto del signore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sogna ragazzo sogna….come la canzone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Quale aiuto?

Free Eagle
7 mesi fa

Ma poi che trofeo volemo vince ancora ! Ieri sera i nostri padroni ruffiani del milanmer.da hanno vinto la supercoppa, c’hanno pure salvato con lotito…e poi c’hanno pure conceicao ! E poi c’avevano nesta ! Perché affannarci a vincere con la Lazio se possiamo andare tutti a milano o a torino a vincere i trofei seri ! Perché non cogliete le indicazioni del grande gestore dei gestori ✡️ ! Ma che dite ,sarà lui il nuovo messia che salverà il popolo eletto dalla sua tremenda schiavitù (non parlo dei Laziali, chi vuole capì capisca…anche se qualcuno con certi plagi continui sogna di arrivare ad associare le due cose…) ?!…la ricerca continua !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

…chiamare orari pasti 😏🤣🤣

Free Eagle
7 mesi fa

Lecca_ulo televisivo

Last edited 7 mesi fa by Free Eagle

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie