Il gol di Tijjani Noslin è piaciuto a tutti. Il centravanti olandese, utilizzato da ala sinistra con buoni risultati da Baroni già a Verona, ha sbloccato domenica la gara col Genoa saltando due avversari e mettendo la palla all’angolino dove Leali non ha potuto far nulla trovando il suo secondo gol in campionato dopo la rete a Torino coi granata.
La rete di Noslin è stata premiata anche dalla Lega Serie A. Nel consueto appuntamento su YouTube dei gol più belli della settimana, il profilo del campionato ha posto il gol di Noslin sul gradino più basso del podio, dietro solo alle perle di Sarr (secondo) e De Ketelaere (primo) in Atalanta – Hellas Verona.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il goal di Saar è più bello di quello di De Ketelare.
Molto bello anche questo di Noslin, merita di essere su quel podio, e spero ne faccia uno con lo stesso grado di difficoltà e la medesima importanza di questo col Genoa anche con una “big” del campionato.
Si ma l’amo pagato troppo, Lotito e setti so amici, è stato detto
Sei ripetitivo pensando di fare bella figura ma al momento fai la solita figura del cre tino perché 18 milioni per una riserva continuano ad essere veramente troppi per una “società’” come questa
Peccato per le altre 8……. Di la verità che oltre ad essere romanista fai finta di essere così stupido….. non ci posso credere…. Altre 2 partite e te e la tua combriccola di dementi lo paragonerete a Yamal!!!!!! Vai a srotolare lo striscione dei Fedayn che è meglio
È presto per esaltarsi….invece di parlare di pallone come fate voi dei Lotito and friends, parlate di calcio nazionale ed internazionale….Noslin alla sua età, se fosse stato un fenomeno avrebbe giocato nella Lazio? Forse avrebbe giocato in Pemier o in Liga magari…..il vostro gruppo di aficionados non ha nulla della tradizione laziale per come ragionate….vi siete romanistizzati e vi esaltate per poco…… i cavalli di razza si vedono al traguardo…speriamo che questo Noslin lo sia o lo diventi in questa squadra…
Infatti io , visto che come tutti i romanisti e’ poco sveglio e con un quoziente intellettivo di una mosca, gli indico sempre la strada per la Sud così nn si perde
Ti risulta siano nemici?