Una richiesta particolare effettuata sia da Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso, sia da Juan Sebastian Veron. I due vorrebbero che l’eventuale nuovo stadio della Lazio, che dovrebbe essere il restauro del Flaminio, venisse intitolato ai due allenatori che hanno portato il tricolore nella Roma biancoceleste. Tommaso Maestrelli e Sven Goran Eriksson, scomparso pochi giorni fa.
Lo riporta Repubblica, che ha anche dato modo soprattutto all’argentino di vedere il rendering svelato ieri. I due si sono detti molto favorevoli a questa possibilità. “Era il mio allenatore alla Sampdoria e mi ha voluto anche alla Lazio”, le parole di Veron su Eriksson. “Lo avevamo incontrato io e mio fratello Maurizio ad un evento e non volevamo disturbare ma è stato lui ad abbracciarci. Come papà, Sven è stato un grande uomo”, le parole di Massimo Maestrelli. La speranza è che il sogno diventi realtà.
Prima di pensare al nome bisogna,prenderlo,poi farlo….il che mi sembra impossibile con questo personaggio a meno che si possa costruire nelle caserme …….
Comunque il Flaminio è sempre una risorsa per distogliere le menti……dal mercato,dalle sconfitte,dalla classifica…..