Lazio, Veron e Maestrelli in coro: “Intitolate il Flaminio a Maestrelli e Eriksson”

Le parole di Veron e Massimo Maestrelli sul Flaminio

Una richiesta particolare effettuata sia da Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso, sia da Juan Sebastian Veron. I due vorrebbero che l’eventuale nuovo stadio della Lazio, che dovrebbe essere il restauro del Flaminio, venisse intitolato ai due allenatori che hanno portato il tricolore nella Roma biancoceleste. Tommaso Maestrelli e Sven Goran Eriksson, scomparso pochi giorni fa.

Lo riporta Repubblica, che ha anche dato modo soprattutto all’argentino di vedere il rendering svelato ieri. I due si sono detti molto favorevoli a questa possibilità. “Era il mio allenatore alla Sampdoria e mi ha voluto anche alla Lazio”, le parole di Veron su Eriksson. “Lo avevamo incontrato io e mio fratello Maurizio ad un evento e non volevamo disturbare ma è stato lui ad abbracciarci. Come papà, Sven è stato un grande uomo”, le parole di Massimo Maestrelli. La speranza è che il sogno diventi realtà.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
11 mesi fa

Prima di pensare al nome bisogna,prenderlo,poi farlo….il che mi sembra impossibile con questo personaggio a meno che si possa costruire nelle caserme …….
Comunque il Flaminio è sempre una risorsa per distogliere le menti……dal mercato,dalle sconfitte,dalla classifica…..

Articoli correlati

Pedro Lazio
Pedro aveva segnato nel primo test amichevole di questa stagione, ieri ha messo a segno...
Sarri Lazio
La Lazio vince il suo ultimo test amichevole prima del Como....

Altre notizie