Lazio, Dele Bashiru: “Non vedo l’ora di far vedere ai tifosi cosa posso fare, voglio renderli felici”

Le parole di Dele Bashiru in conferenza stampa

Dele Bashiru Lazio

ƈ tornato il tempo delle presentazioni in casa Lazio: quest’oggi intervengono in conferenza stampa Loum Tchaouna, Fisayo Dele Bashiru,Ā Gaetano Castrovilli e, in extremis, Nuno Tavares (insieme al ds Angelo Fabiani). Il quarto (e ultimo) a parlare, insieme a Fabiani, ĆØ stato Dele Bashiru. Le parole del ds:

“Dele Bashiru ĆØ un ragazzo cresciuto nel Manchester City, poi ha avuto esperienze in altri club. Lo abbiamo preso dalla Turchia. Ha fatto due partite in Nazionale con la Nigeria e ha anche fatto un gol. Anche lui, come gli altri, ci darĆ  tante belle soddisfazioni. Lo ringrazio a nome della societĆ  per aver sposato questo progetto dove speriamo di arrivare a dei risultati in poco tempo per poter dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Le parole di Dele Bashiru:

“Buon pomeriggio, ho accettato il progetto perchĆ© sento che adesso nella mia carriera volevo avvicinarmi a un livello più alto. La Lazio ĆØ ciò che volevo. Il calcio italiano ĆØ molto più tattico, ĆØ una sfida che voglio affrontare. Preferisco giocare da box-to-box, nella posizione del numero 8. Folorunsho ĆØ un grande giocatore. Portiamo due tipi di gioco differenti alla squadra. Non vedo l’ora di far vedere ai tifosi cosa posso fare, voglio rendere felici i tifosi. Ho avuto due piccoli problemi che hanno frenato la mia crescita. Ma ora sono più forte, sto imparando a capire la tattica e il modo di giocare della squadra. Credo che presto sarò pronto al 100%. Credo che i miei punti di forza siano la corsa, ma so anche attaccare e difendere. A livello complessivo, credo di essere un centrocampista box-to-box. Se rispettiamo tutto il modo di giocare del mister possiamo fare una grande stagione. Quello che ho imparato al Manchester City ĆØ tutto di alto livello, come anche in Turchia. Mi dovrò adattare alla Serie A, ma credo di stare bene e tutti mi stanno aiutando”.Ā 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Almeno evitate che facciano poi bruttissime figure questi ragazzi, non farciteli di caxxxxate.

Marcos
Marcos
1 anno fa

Tranquillo, se sei passato dalla seie B inglese alla serie C e poi in una squadretta turca non devi dimostrare niente a nessuno, sappiamo gia’ cosa fai fare.

Articoli correlati

Boulaye Dia Lazio (Senegal)
Lazio, Dia nella lista dei convocati dal ct del Senegal...

Altre notizie