Michael Folorunsho è tra i nomi in orbita Lazio per rinforzare il centrocampo. Il club biancoceleste infatti ha optato per un cambio di strategia sul mercato e cerca ora non più un solo colpo in avanti per completare la rosa. Saranno due gli acquisti entro la fine del mercato: un centravanti, con Noslin che slitterà a fare il vice-Zaccagni, e un tuttocampista alla Guendouzi, in grado di giocare sia in mediana sia sualla trequarti.
Il classe ’98, in uscita dal Napoli, costa 12 milioni ed è un piano B da tenere in considerazione per la Lazio, ma solo se prima ci saranno delle uscite. Come scrive Repubblica questa mattina infatti, nonostante sia cresciuto nelle giovanili biancocelesti, anche per lui c’è il problema del posto in lista. Tra il 2014 e il 2017 ha trascorso quasi tre anni a Formello, ma quel “quasi”, fa tutta la differenza del mondo. Infatti all’epoca fu ceduto alla Virtus Francavilla tre mesi prima che si completasse il terzo anno solare (venne tesserato ad agosto ’14 e andò via ufficialmente a giugno ’17). Un dettaglio che impedisce un suo eventuale inserimento nella lista dei prodotti del vivaio, nella quale al momento figura solo Cataldi e dove quindi vi sarebbero altri 3 posti liberi.
Quel de fi ce n te di Tare lo bocciò perchè con lui non mangiava bene,prendeva solo nei balcani dai suoi amici lanimadeli mejo morta c c i sui e de chi glielo faceva fare.