Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo con Robin Gosens (il quale guadagnerebbe lo stesso ingaggio da 3 milioni, bonus compresi, che percepisce attualmente). Adesso manca solamente l’accordo con l’Union Berlino, proprietaria del suo cartellino, come già anticipato nelle scorse settimane.
La società tedesca chiede almeno 10 milioni di euro per lasciarlo partire. L’esterno classe ’94 vuole tornare in Italia e l’affare può andare a buon fine anche con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Perciò la Lazio appare, in questo momento, in netto vantaggio sulla concorrenza del Bologna per Gosens.
Le prossime settimane saranno decisive per finalizzare il passaggio del laterale tedesco dal club di Berlino a quello di Roma. La sensazione è che un accordo tra Lazio e Union Berlino possa essere raggiunto nel breve periodo. Una volta chiusa l’intesa con il club tedesco, il trasferimento di Gosens potrà considerarsi concluso e l’esterno classe ’94 potrà tornare in Italia per vivere la sua seconda avventura calcistica nel Belpaese, con indosso la maglia biancoceleste e con l’aquila sul petto.



#indiritturadarrivo
Pe ferragosto mancano i dettagli
Ma chi è??
30 euro a rate?🤣
tutti giocatori falliti lotito vattene
A me piace Gosens adesso e il momento che ritorna a essere il Gosens che senga
🤣🤣🤣
a un passo è stato detto
Non andrà al Bologna anche se gioca la Champions semplicemente perché gli emiliani sono outsider della coppa e si troveranno in mezzo a top club uscendo sicuramente subito
Un 30enne per ringiovanire. Ottimo inizio…….Klose contattato per l’attacco!