Lazio da incubo, il confronto fra le classifiche è horror

Lazio-Sassuolo, finita 1-1, chiude la stagione di Serie A anche dei biancoceleste, manca solo il recupero tra Atalanta e Fiorentina. La squadra di Tudor ha chiuso a 61 punti, ben 13 in meno rispetto allo scorso anno. La banda di Sarri infatti chiuse la stagione 2022/23 a quota 74, raggiungendo la qualificazione in Champions League. Stagione deludente per i capitolini che hanno incassato troppe sconfitte e qualche pareggio di troppo.

L’Inter chiude in positivo con un +22, Milan e Atalanta invece con +5. Napoli e Juventus chiudono in negativo: partenopei a -37 mentre i piemontesi a -1. Stessi punti invece per la Roma (63). Dato che fa sorridere il Bologna che finisce a +14 e la Fiorentina con +1.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Registrera dig
Registrera dig
3 mesi fa

Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

binance registration
binance registration
4 mesi fa

Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

binance
binance
6 mesi fa

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Articoli correlati

Boulaye Dia Lazio (Senegal)
Lazio, Dia nella lista dei convocati dal ct del Senegal...

Altre notizie