Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romano: “Ecco perché Anderson ha scelto il Palmeiras”

Felipe Anderson lascia la Lazio e lo annuncia a sei giornate dalla fine del campionato, con una semifinale di Coppa Italia da giocare ancora contro la Juventus. Il brasiliano ha parlato ai tifosi biancocelesti dal suo profilo Instagram e poco dopo è stato annunciato il suo contratto con il Palmeiras. Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, ha raccontato il retroscena tramite il profilo TikTok di SOS Fanta. Ecco cos’è successo.

Felipe Anderson lascia la Lazio come ci si aspettava, non rinnova il sui contratto, lo conferma ufficialmente e firma con il Palmeiras. Un’operazione lampo, chiusa dal club brasiliano, che stava cercando un sostituto per Endrick che a luglio diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid. Felipe Anderson è il colpo a sorpresa, dopo che c’è stata grande, grandissima tensione tra la Juve, il giocatore e i suoi agenti, specialmente la sa sua famiglia. Chi è molto vicino a Felipe Anderson e ne cura gli interessi non ha gradito le voci che vi abbiamo raccontato in queste settimane. La Juve era a un passo da Felipe Anderson, sappiamo che con i parametri zero finché non si firma tutto può succedere, ma lui aveva ricevuto un’offerta formale, un contratto di tre anni. Tutto era quasi pronto, mancavano dei dettagli con un contratto che cambiava senza il Decreto Crescita, quindi bisognava sistemare qualcosa dal punto di vista fiscale e dello stipendio. L’operazione, però, è saltata dopo le notizie raccontate. Felipe Anderson quindi sceglie di firmare con il Palmeiras, diventa un nuovo giocatore del Palmeiras. Un’operazione da free agent, per la Juventus questo cambierà i piani. La Juve andrà su giocatori diversi in quella posizione, è stata molto vicina a Felipe Anderson che sceglie di rispondere così alle notizie che vi abbiamo raccontato e che non sono piaciute a chi era vicino a Felipe, perché ancora mancavano le firme e si aspettavano di fare tutto in gran segreto”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Fabrizio Romano è ufficiale alla Juve. Esperto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Xke li guadagna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Disinformazione allo stato puro. La Lazio (il reietto) non gli ha proposto nessun rinnovo perché vuole svecchiare la squadra e vuole risparmiare sugli ingaggi. Dite la verità ‘SoloLotito.it ” siete penosi.

Marco
Marco
12 giorni fa

hai ragione…questa e’ la verita’, Lotito senza coppe europee non ha la capacita’ di pagare gli stipendi piu’ onerosi, coglie la palla al balzo,prende un allenatorino da poco la cui dimensione e’ Verona, fa in modo di far apparire in cattiva luce i senatori grazie alla sua stampa amica e cosi’ fa in modo da non rinnovare o farli andare via risparmiando e sostituendoli con gente fenomenale che ritornera’ indietro( Cancellieri, Basic….) o puntando su giovani a basso costo. Tutto questo perche’ considera la Lazio roba sua e cosi’ se la tiene stretta spendendo due spicci. Il popolo laziale e’ solo ostaggio…quando ci sveglieremo e marceremo compatti per mandarlo via? Ps. Non abboccate alla calla del Flaminio che riciccia quando e’ in difficolta’ per contestazioni e risultati vergognosi…col Flaminio non ci fai nulla se hai una squadra da centro classifica…meglio l’Olimpico con una squadra forte che il Flaminio con una Lazio da decimo posto…ZERO ABBONAMENTI…tagliamogli tutti gli incassi cosi’ forse se ne andra’ …finche’ lo foraggiate questo non si smuove..svejateve

Massimo
Massimo
13 giorni fa

Amen!! Morto un papa se ne fa un’altro. Grazie a Felipe per quello che ci ha dato ma quello che conta è la Lazio.

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio