Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, ufficiale: Felipe Anderson firma col Palmeiras

Ufficiale: Felipe Anderson al Palmeiras

Niente Juventus per Felipe Anderson. Dopo l’annuncio del suo addio alla Lazio, il brasiliano ha annunciato anche il suo futuro. Sarà un nuovo calciatore del Palmeiras dal 1 luglio, come testimonia il comunicato del club verdeoro:

“Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l’apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre , 2027.”

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Free Eagle
13 giorni fa

Grazie di tutto Felipetto 🤍💙🦅😞

Marco
Marco
13 giorni fa

Ma come???? hanno scritto per 3 mesi che aveva gia’ l’accordo con la Juve, che era l’ennesimo mercenario e traditore, che era come un figlio per il senatore, che la sorella era solo avida, che la societa’ farsa Lotito Magalli gli avevano offerto 5 anni a 3,5 milioni….trattative pressanti per farlo firmare…e poi lui non rimane neanche in Europa e se ne torna in un campionato minore come quello brasiliano e firma a meno ???? A societa’ de ca@@ri sparaballe…Lotito non ha voluto mai rinnovare a felipe, sta alleggerendo il monte ingaggi perche’ non c’ha na lira e sta ridimensionando la Lazio,lotteremo per il 6-10 posto ,svejamoce porca pu@@@na… Il killer Tudor e’ stato preso per questo….ma quando la gente laziale si sveglia e smette di credere ai 20 anni di frottole che ci racconta lui, i suoi servetti e la sua stampa di regime? Sono 20 anni che invece che a Roma noi viviamo in Corea del Nord….basta……basta…

Free Eagle
13 giorni fa
Reply to  Marco

Queste notizie sono quelle che dovrebbero fare capire certe cose pure ai cecati più incalliti (di tutto lo si può accusare tranne che di avidità o di cercare altrove vana gloria)…I motivi per il quale tutti schifano la società di lotirchio e di conseguenza a rimetterci sarà sempre la Lazio…

Val
Val
13 giorni fa
Reply to  Marco

Da notare: in conferenza stampa a Tudor han chiesto dopo Lazio-Salerniatana se lui fosse un allenatore che si impone con la società per tenere giocatori che ritiene fondamentali. In riferimento proprio a Felipe Anderson, che il tecnico croato aveva incensato fino a due minuti prima ai microfoni.

Ebbene ecco la risposta concreta.

Marco
Marco
13 giorni fa
Reply to  Val

diciamo che e’ un uomo de m@@@da come il suo datore di lavoro… falsi e bugiardi come Giuda… poi da giocatore menava come un fabbro insieme a quell’altro gentiluomo di Montero quando venivano a giocare contro quella si grande Lazio di Cragnotti.gli dicevamo di tutto dalla quella si grande curva Nord….comunque.mi se’ stato sempre sul ca@@o e maggior ragione oggi che sta portando avanti l’opera di smantellamento insieme a l’innominabile che piuttosto che cederla la rimpicciolisce per tenersela stretta….potessero avere cio’ che si meritano di tutto cuore…ce manca ora solo il ritorno dell’albanese e torniamo indietro di anni…..contento chi va allo stadio di lottare con il Sassuolo o l’Udinese…un tempo avrei detto Bologna ma ormai ha messo la freccia e ci ha superato….. e pensare che estate 2023 avevamo tutto per fare il salto definitivo tra le prime 4….

Val
Val
13 giorni fa

Ciao Felipe, è stato bello rivederti in questi 3 anni con la nostra maglia.

Indimenticabili i tuoi goal (quello al derby dello scorso anno in particolare), così come la tua applicazione ed abnegazione.

Asrm
Asrm
13 giorni fa

Buona fortuna ragazzo

Giorgio go
Giorgio go
13 giorni fa

Buona Fortuna Felipe,grazie di tutto,fai bene,qui non c’è futuro,andrà via anche Zaccagni,Luis Alberto,Immobile e Lazzari,Vecino e Pedro non hanno contratto,per fortuna che era un punto di arrivo,tutti quelli con i contratti alti,poi sposterà l’attenzione sullo stadio,formello,accademy ,intanto comprerà giocatori per cercare di arrivare a centroclassifica,voi tonti continuerete a portargli i soldi credendo in un progetto bugiardo sbandierato dal maledetto,questa è la Lazio che vi meritate,io spero siate coscienti a fare quello che fate(parlo dei finti tifosi della Lazio che ancora vanno allo stadio),comunque tranquilli avremo la Chiesa.

Last edited 13 giorni fa by Giorgio go
Marco
Marco
13 giorni fa
Reply to  Giorgio go

sottoscrivo al 100%, con il massimo rispetto ma chi l’anno prossimo andra’ allo stadio stara’ sbagliando tutto perche’ continuerete a sostenete questo tiranno che della Lazio non gliene frega nulla….lo dimostra il fatto che dal secondo posto e con 100 milioni in cassa e con 60.000persone a Lazio cremonese ci ha fatto risprofondare al 6-7 posto e ci ha fatto tornare al primo anno di Inzaghi. Occhio che l’anno prossimo con questo esodo da Formello le cose andranno ancora peggio…allora meglio togliersi il dente subito con la speranza di una guarigione completa invece di mettere antibiotici che poi non risolvono nulla(cioe’ andare allo stadio). LAZIO LIBERA con ZERO ABBONAMENTI E DISDETTE TV. Rialziamoci e non pieghiamo la testa senno non finira’ mai…sbattiamogli in faccia l’orgoglio laziale e l’essere compatti a contrastare il nemico come eravamo prima che arrivasse lui….

Arconovaldo
Arconovaldo
13 giorni fa

La volonta’di non allenarsi seriamente di stare al mare e al sole !!!

Marco
Marco
13 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Raggiungilo e ci fai un piacere….se poi ci va anche Cancellieri che sara’ il suo straordinario sostituto per volonta’ del tuo presidente e del suo serial killer Igor Moggi Tudor

Marco
Marco
13 giorni fa
Reply to  Marco

saremo tutti contenti

Val
Val
13 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

A Sao Paulo (città del Palmeiras) sta al mare ed al sole? Torna a studiare geografia.

Asrm
Asrm
13 giorni fa
Reply to  Val

Lascia stare , è il classico lotitiano che ripete a memoria le caxxate che da 20 anni spara il suo presidente e che , le poche volte che prova a esprimere qualcosa di suo, fa regolarmente figure di 💩

Arconovaldo
Arconovaldo
13 giorni fa
Reply to  Val

Scusa professore ti si che sei il migliore di tutti noi!!

Free Eagle
13 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Le tue come al solito sono farneticazioni d’una mente ridicola…pussa via trollista lotitiano

Arconovaldo
Arconovaldo
13 giorni fa
Reply to  Free Eagle

Il nulla senza soldi

ANTONIO
ANTONIO
13 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Mi mancavi. Anzi ci mancavi. É bello risentirti. La tua cultura, la tua competenza ci conforta. Uomo di lettere e di sani principi. Fonte di ispirazione per poeti e letterati. Su questo sito sei sprecato. Ti vedrei meglio accanto al gestore. Mano nella mano….

Arconovaldo
Arconovaldo
13 giorni fa
Reply to  ANTONIO

Grazie per la stima andonio!!!

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio