Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Genoa – Lazio, il punto sugli infortunati e non solo

Una nuova settimana a Formello per la Lazio: la squadra di Igor Tudor aprirà nuovamente la 33esima giornata di Serie A nella trasferta contro il Genoa di venerdì 19 aprile alle 18:30. Dopo il riposo domenicale, la ripresa degli allenamenti è fissata per il pomeriggio alle 17 e bisogna fare il punto della situazione sugli infortunati.

Chi è ai box da tempi ci sono Provedel e Zaccagni, con il portiere che cercherà di rientrare col Verona mentre l’esterno tenta il recupero in Coppa Italia con la Juventus. Sono fermi anche Pellegrini per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra; Immobile per trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinisto; Romagnoli e Guendouzi che hanno un edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro. Non proprio infortunio per il francese che ha avuto una discussione accesa con il tecnico alla vigilia dello scorso match. Attenzione anche a Castellanos che nella sfida contro la Salernitana ha accusato dei fastidi muscolari.

Da tenere sotto controllo invece la situazione di Luis Alberto che sabato si è presentato a Formello per la seduta di scarico coi compagni. Le parole dello spagnolo fanno riferimento alla prossima stagione, non a questa che sta per finire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio