Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Gomes: “Abbiamo tutto nelle nostre mani”

Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena ottenuta contro il Chievo

Adriana Gomes, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di LSC per commentare l’importantissima vittoria, appena ottenuta, per 3-o contro il Chievo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il mister, prima della gara, ha detto che questa era una delle partite più importanti del campionato. Se avessimo vinto oggi, avremmo dato un gran segnale al campionato e così è stato. Il primo tempo è stato difficile, troppo caldo e loro (le avversarie) hanno provato a giocare palla e ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita noi. Noi dobbiamo pensare a noi stesse e al nostro cammino. Abbiamo tutto nelle nostre mani: abbiamo 5 punti avanti rispetto alla Ternana. Oggi abbiamo vinto che era la cosa più importante. Adesso torniamo a Roma e ricarichiamo le energie per preparare la prossima gara”.

Gomes ha poi proseguito parlando del momento non facile, a livello personale, che sta vivendo: “Io sono un giocatrice che non molla mai, anche nei momenti più difficili. Io sono sempre per una cultura del lavoro e crederci sempre. Prima o poi le cose arrivano. Non è stato facile per me, visto che sono stata fuori nelle ultime due gare, ma sarebbe troppo facile per me mollare e dire che ormai sono già fuori. Non fa parte di me e del mio carattere. Sono cosciente di quanto valgo e di quanto posso dare alla squadra. Bisogna sempre lavorare. Forza Lazio!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di mister Grassadonia alla vigilia dell'ultima gara della stagione (contro il Parma)...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio