Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio ad Auronzo, Lacchè: “Siamo sulla buona strada”

La Lazio si avvicina al ritorno ad Auronzo di Cadore

L’amministratore di Media Sport Event, Gianni Lacchè, che si occupa dell’organizzazione del ritiro della Lazio, ha parlato del prossimo ritiro che si dovrebbe svolgere ad Auronzo di Cadore (sarebbe il diciassettesimo anno consecutivo, ndr) ai microfoni di Radiosei:

“Ieri è arrivata una notizia che ha fatto vacillare alcune nostre sicurezze sul ritiro di Auronzo. Cioè che il Sindaco di Auronzo e tutto lo staff amministrativo sono stati condannati dalla Corte dei conti per cose fatte nel 2017, ma non c’entra con l’attualità. La situazione albergo ad Auronzo (è all’asta fallimentare ndr) la stiamo risolvendo. Non possiamo fare già i fuochi d’artificio, ma siamo sulla buona strada. Chiariamo che ad Auronzo questa estate o ci va la Lazio o non ci va nessuno. Su questo bisogna essere categorici. So che Lotito vuole andare ad Auronzo di Cadore e se il Presidente vuole andare lì, la Lazio andrà ad Auronzo. Stiamo cercando di risolvere questo problema dell’hotel Auronzo per farlo riaprire e se ci riusciamo, la Lazio andrà lì al 100% e si allenerà al centro sportivo di Auronzo come accade da 16 anni. Questo sarebbe il diciassettesimo anno, con opzione per il diciottesimo. So che il Presidente Lotito abbia desiderio e voglia di fare qualcosa per una sorta di accademia Lazio ad Auronzo e dintorni, ma di questo ne deve giustamente parlare lui. Abbiamo affidato ad una società esterna uno studio e abbiamo avuto modo di verificare che i tifosi della Lazio in 16 anni hanno portato 50 milioni di euro di indotto ad Auronzo. I tifosi della Lazio vogliono bene ad Auronzo più di quanto Auronzo non voglia bene alla Lazio e parlo di alcune gelosie politiche che a volte abbiamo incontrato. Abbiamo superato tutti gli ostacoli per confermare la presenza della Lazio ad Auronzo anche per il 2024 e ne rimane solo uno che è il meno importante. Non voglio dare l’ufficialità, ma dico che c’è la volontà del presidente Lotito che è una garanzia. Javorcic il vice di Tudor conosce già Auronzo e il centro sportivo perché quando allenava il Venezia andò in ritiro proprio lì. Per il momento non è prevista una spedizione tecnica perché ancora non c’è ufficialità. Aspettiamo.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

💙💙🦅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Certo che farei carte false per cambià un nome del genere ! È n’amico de Lotito?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Con i soldi rispamiati per Sarri si può comprare l’albergo,come i terreni di Formello,come la villa a s. Sebastiano, come il villone a Cortina……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Aaaaaaahhh già in ritiro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Un nome, una garanzia…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Balla 1kg de frutta secca e limonate post gradoni alla modica cifra di 1 euro l’una. Il presidente pare abbia detto che provvederà ancora una volta di tasca sua per il bene della Lazio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Un “nome” una garanzia…

Articoli correlati

La Lazio rimane nel cuore: questo è quello che ha mostrato Cristian Brocchi sul suo...

Archiviata in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Lazio torna subito in campo per giocare...

Manca sempre meno alla sfida fra Lazio e Verona, in programma allo Stadio Olimpico alle...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio