Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor, i suoi fedelissimi: da Simeone a Rongier

Tudor ha lavorato particolarmente bene con Rongier, il più utilizzato dal croato a Marsiglia….

Arriva Tudor e cambieranno tutte le strategie di mercato della Lazio. Come scrive il Corriere dello Sport, nel corso della carriera il tecnico croato ha particolarmente lavorato bene con alcuni giocatori. A Verona tutti ricordano l’exploit di Simeone, autore di 17 gol, ma il suo arrivo a Roma sarebbe legato alla partenza di Immobile.

Un nome spendibile è quello di Rongier, un jolly al Marsiglia, capace a giocare sia centrocampo in coppia con Guendouzi sia in difesa come braccetto destro nel 3-4-2-1: con Tudor in panchina, è stato il più utilizzato. Ci sono poi Leonardo Balerdi, Jonathan Clauss (quest’ultimo assistito dalla You First come Luis Alberto) e Nuno Tavares, già accostato alla Lazio nel 2021 prima che andasse all’Arsenal. Che lo ha poi girato in prestito due volte: ha il contratto in scadenza nel 2025 e non rientra nei piani di Arteta, sarà un’occasione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mister facci sognare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quindi questa società ha una strategia di mercato? Meco@@ni! Ho visto arrivare a Roma in questi 20 interminabili anni più sanitari che alla Pozzi Ginori.

Asrm
Asrm
1 mese fa

“I calciatori li scelgo io” ! Questa è la testuale dichiarazione , fatta durante lo scorso mercato , dal parassita che si è impossessato della Lazio, cosa c’è da aggiungere? Naturalmente,il tutto quando ha tempo…

Marco
Marco
1 mese fa

l’unica certezza e’ che la Lazio si dovra’ ridimensionare..via i giocatori con contratti importanti e si puntera’ su giovani o giocatori da rilanciare. senza i soldi Champions e con la proprieta’ PIU’ POVERA della serie A questo e’ il nostro futuro perche’ una singola persona pensa ai suoi discutibili interessi invece che a quelli di un intero popolo…ma se al popolo sta bene cosi’ perche se ne dovrebbe andare? la ricetta e’ solo quella di zero abbonamenti a tv e stadio se lo vogliamo mandar via…senno’ altri 30 anni con l’erede ci toccano…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ecco i giornalisti amici che ci fanno imboccare con la storia del mercato.gia vi siete dimenticati la vergogna di questa societa ridicola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si aspetta!!!! L’ allenatore chiede e il suino compra quello che dice lui, troppo intelligente il 🐷🐷🐷. Capisce solo lui di calcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I giornalai amici del gestore iniziano a fare il lavaggio del cervello per il ridimensionamento della squadra. Povera Lazio mia in mano a questo intrallazzatore. LIBERA LA LAZIO !!!

Articoli correlati

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, le parole di Marusic nel post gara di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio