Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Tudor prosegue con le prove tattiche

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno dei Nazionali per sapere se lo utilizzerà già contro la Juventus

Questa mattina la Lazio di Tudor si è ritrovata al Training Center di Formello per la seduta mattutina di inizio settimana. Il tecnico croato ha aggregato diversi ragazzi della Primavera (che hanno preso parte al lavoro atletico, prima di staccarsi durante le prove tattiche) e ha continuato a sperimentare il 3-4-2-1 coi calciatori a disposizione. Chiaramente non è scontato che il modulo venga utilizzato già sabato sera all’Olimpico di Roma contro la Juventus.

Oltre ai nazionali che devono rientrare alla base, cioè Hysaj, Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen, Zaccagni, tra gli assenti ci sono stati Provedel, a causa della brutta distorsione alla caviglia accusata contro l’Udinese, e Pellegrini, anche lui infortunatosi alla caviglia contro il Frosinone (anche se è squalificato per la prossima sia in campionato, sia in Coppa Italia). Invece Patric e Rovella hanno lavorato ancora a parte e nei prossimi giorni si saprà se potranno tornare ad essere convocati per la partita contro la squadra bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio