Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Palombi: “Partita tosta ma l’abbiamo portata a casa noi. Ora…”

Lazio Women, le parole di Palombi nel post gara

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti per commentare la vittoria contro la Freedom per 4-0 e il suo ritorno al gol.

Ecco le sue dichiarazioni: “L’attenzione ci spinge sicuramente ogni settimana a fare tante e a migliorare. Ora, ancor più di prima, abbiamo una testa della classifica da mantenere. Questo però non ci mette né in pensiero né in difficoltà perché sappiamo cosa dobbiamo fare. E’ stata una partita tosta perché la Freedom l’abbiamo studiata in settimana e loro sono molto attente tatticamente e nella fase di ‘riaggressione’ alla porta. Siamo state in grado di non concedergli quello e l’abbiamo portata a casa noi. Tridente offensivo di oggi? Devo dire che non avevo mai giocato punta centrale con due ali vicino. Però ho giocato a 2 in attacco e per me era più semplice così e mi sono trovata molto bene perché così posso attaccare la profondità, che è una mia caratteristica. Comunque mi sono trovata molto bene lo stesso, con Giusy (Moraca) da una parte e Vise (Noemi Visentin) dall’altra mi sono trovata molto bene. Prossime trasferte a Cesena e a (Chievo) Verona? Vincere contro di loro non chiude la questione ‘promozione in A’ perché ce la giocheremo fino all’ultima partita, però sicuramente darebbe una grande scossa. Già vincere a Cesena sarà importante, poi farlo altrettanto anche a ‘Chievo’ significherebbe davvero mettere un bel punto in avanti. Siamo concentrare e rimaniamo sul pezzo, ma molto probabilmente questo campionato si chiuderà nelle ultime 2-3 giornate. Momento di entusiasmo per me e per la squadra? A livello personale è innegabile che sia un momento positivo. Oltre al fattore campo, c’è anche quello di cuore perché la Lazio per me è qualcosa di speciale. Lo stato d’animo della squadra è alle stelle. Sappiamo quanto lavoriamo la settimana e cosa facciamo per raggiungere i nostri obiettivi. Devo dire che siamo tutte contente però da domattina torniamo in campo. Sarà tutto resettato e penseremo solo al Cesena”.

Palombi è intervenuta anche ai microfoni di Be.Pi.Tv.: “E’ un’emozione grande ritrovare il gol. Purtroppo nelle ultime gare sono stata un po’ sfortunata, però questa squadra ha fame e vogliamo arrivare lì, a vincere il campionato. Devo dire che (contro la Freedom) è stata una partita difficile, loro sono un’ottima squadra e hanno tentato sin da subito per metterci in difficoltà. Noi però siamo una squadra che lavora tutti i giorni per preparare tutto al meglio e oggi si è visto e si vedrà fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio