Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Castellanos: “Sono molto contento per il risultato”

Frosinone - Lazio, le parole di Castellanos nel post gara

Valentin Castellanos, centravanti della Lazio, autore questa sera a Frosinone di una doppietta decisiva per la vittoria biancoceleste, è intervenuto a bordocampo ai microfoni di Dazn.

Ecco le sue dichiarazioni: Questa partita era importante e da vincere per noi e per tutti i tifosi. Mentalmente non è stato facile, ma ora siamo tutti felici. La squadra ha dato il massimo fino alla fine, così come l’ho fatto io. Sono molto contento per il risultato contro una grande formazione contro il Frosinone. Noi stiamo tutti bene, è la cosa più importante”.

Il centravanti argentino ha parlato (sempre a bordocampo) anche ai microfoni di Sky: Questa vittoria è per tutti i tifosi e per la nostra squadra. Sono felice. Pensiamo anche al prossimo allenatore, che sarà importante per noi. La cosa migliore era vincere per noi come squadra. Mi aspetto di giocare un po’ di più, ma la cosa fondamentale è per il gruppo”.

Infine Castellanos è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: Sono molto felice per questa vittoria, dobbiamo continuare a lavorare per la nostra gente. Ora è importante utilizzare la la sosta della nazionale per riposare, poi arriveranno partite complicate e dovremo lavorare al meglio. Saranno importantissime per noi. Penso che sia fondamentale che il gruppo sia unito, abbiamo vissuto una settimana complicata dopo le sconfitte contro Bayern e Udinese. Sono contento per aver segnato stasera, i gol mi danno fiducia. Questa sera abbiamo giocato una partita difficile, sappiamo che dobbiamo giocare come sappiamo. Sono felice per questa vittoria, la squadra e la gente laziale se la merita. Erano diverse partite in cui non riuscivo a crearmi occasioni per segnare, ma sono felice di aver segnato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Bravo Taty, continua così e purga i riommers e i gobbi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Comunque un bel derby

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Potete vincere ancora il gambionado 🤡🤡

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa

¡Sos grande, Taty! 🙂

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...
Zaccagni verso la titolarità a Monza ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio