Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri-Lotito, è rescissione consensuale. Luis, Ciro e Provedel: “Rimani”

Sarri rinuncia all’ingaggio milionario nel 2025, facendo risparmiare Lotito…

Non l’ha convinto nessuno, ormai aveva deciso di andare via. Nè Lotito, né Fabiani e né una delegazione della squadra, composta da Immobile, Luis Alberto, Provedel e un altro paio di rappresentanti della vecchia guardia. Sarri ha tirato dritto per la sua strada, come scrive Repubblica anche stizzito dal comportamento di circostanza di qualche calciatore, e ha lasciato Formello.

In serata ha raggiunto anche l’accordo con Lotito. Tra i due ci sarà una rescissione consensuale del contratto in essere fino al 2025. Verrà pagato fino a giugno, poi si interromperà il rapporto: il tecnico così sgrava Lotito dal pagargli 5 milioni lordi della stagione prossima.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jampol
Jampol
1 mese fa

Dai su finalmente ci siamo liberati di questo scienziato,13 sconfitte in campionato,Cacciato dovunque e’ stato,uno tipo zeman portato dai giornalai

.Pablo
.Pablo
1 mese fa

La colpa non è di Sarri, ormai i calciatori sono dei mercenari, decidono loro. Non capisco questa Uefa che non mette delle regole giuste e fisse. Sarri insieme a Inzaghi e Erikson tra i migliori allenatori della Lazio degli ultimi 25 anni ad oggi.

Antonello F.
Antonello F.
1 mese fa

Sono tifoso del Cagliari se mi posso permettere vorrei dire che mi dispiace tantissimo per mister Sarri grande allenatore ma soprattutto e sicuramente GRANDE UOMO gli faccio un grande in bocca al lupo

.Pablo
.Pablo
1 mese fa
Reply to  Antonello F.

Scusate ma anche io sono tifoso del Cagliari permettetemi di dire che mister Sarri e un grandissimo allenatore, magari dopo Ranieri venisse ad allenare il Cagliari. Ma a quell’ingaggio di stipendio noi non possiamo permetercelo, almeno che non ci compri qualche arabo, stramigliardario. Un bocca al lupo alla lazio e tutti gli amici laziali.

Last edited 1 mese fa by .Pablo
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Simpatizzanti lLaziali Pagliacci
I Tifosi VERI ABBANDONANO Stadio,Abbonamenti tv e Gadget,tutto ciò che va in tasca al verme

Marco
Marco
1 mese fa

Grazie Mister di tutto…non eravamo una societa’ per te…ti sei dimostrato un Hombre Vertical come Marcelo Bielsa. Ti auguro il meglio…non farai fatica a trovare un presidente piu’ serio e meno falso di Lotito.

Franco Lucioli
Franco Lucioli
1 mese fa
Reply to  Marco

Esatto Lotito ha rifatto il suo sporco gioco che fa sempre,appena si presentano le condizioni per fare il salto lui crea le situazioni affinché ci sia uno sfascio come da copione,come da accordi con le alte sfere politici riommici e il palazzo che fecero con Cragnotti,perché aveva rotto gli equilibri precostituiti,fatto fuori Cragnotti hanno messo.l’uomo di loro fiducia da primo cambia pannoloni di Sensi uno dei personaggi che gambizzaro Sergio Crsgnotti,Lotito entro in gioco per tenere la Lazio fuori dai giochi.

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  Franco Lucioli

Dillo a quelli della Curva, che lo osannano da anni

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Franco Lucioli

Siamo tutti d’accordo, ma vogliamo iniziare a domandarci cosa possiamo fare per cambiare le cose? Noi come tifosi, stampa , comunicatori laziali ecc. ecc.

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Asrm

ecco il problema caro ASRM…cosa possiamo fare noi tifosi singoli? tempestare le radio di telefonate? contattare lla Nord? non saprei…se la Nord o tifoseria organizzata non comincia ad indire marce e manifestazioni( a cui noi singoli possiamo partecipare) cosa possiamo fare di concreto? Chi ha amicizie influenti si puo’ muovere in modo autonomo per sensibilizzare su questo problema ventennale ma chi non le ha( come il sottoscritto) cosa possiamo fare? Confrontiamoci anche qui..per esempio mi era giunta notizia che Stefano greco aveva l’idea di creare un movimento che potesse perorare la nostra causa di liberta’, ma non ho facebook quindi mi e’ stata riportata a voce… non saprei…scipero elettorale per minacciare la politica? non ho altre idee.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio