Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio in grande crisi, Sarri a rischio

Lazio, ieri con l’Udinese la 4a sconfitta consecutiva…

Dalla grande bellezza alla grande crisi. La Lazio perde con l’Udinese, incassa la 4a sconfitta di fila, la 12a in campionato e, non aritmeticamente, saluta le speranze di qualificarsi in Europa il prossimo anno. “Sarri a rischio”, scrive Repubblica, secondo cui il presidente Lotito sta ragionando sul tecnico, con la squadra che sembra rigettare la sua idea di calcio.

“Non si spiega, poi, perché in situazioni di emergenza Immobile – si legge – non possa coesistere con Castellanos. Ieri al 60’ il cambio, con Ciro nero in volto. Non sarebbe cambiato nulla, forse, ma almeno alla squadra poteva arrivare un segnale diverso per provare l’assalto finale. Solo a 10’ dalla fine un cambio non atteso: fuori un centrocampista, dentro Pedro. Lotito sta riflettendo su come agire, la fiducia a Sarri non è incondizionata. Occorrono ragionamenti anche per il futuro, un ciclo sembra essersi concluso definitivamente”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tebecca
Tebecca
1 mese fa

È scandaloso che Sarri non offra le dimissioni si dimostra un miserabile senza alcuna dignità. Moggi aveva ragione. E la Juve lo ha pagato tre anni pur di dargli il benservito. Perché quella è una società seria e non composta da un pagliaccio e un ds che ha navigato sui campi minori di calcio con uno status imbarazzante.

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Tebecca

Addirittura dai ragione a moggi… siamo alla frutta proprio…sarri è solo un dipendente del gestore ed in quanto tale partecipa a questa farsa lotitiana che và avanti da 20 anni , cambiando solo gli attori di scena…

Jampol
Jampol
1 mese fa

Ma ,che aspettiamo a mandare via questo incapace,per gioco siamo la peggio squadra di serie a

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Jampol

Ariecco sto fenomeno…..abbiamo pure la peggiore presidenza non della A ma di tutte le serie professionistiche… inizia a scrivere di mandare via lui se ti senti tanto laziale

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Ma qualie Sarri,VENDUTI AMMAESTRATI,Sarri,poi Inzaghi,poi Pioli,poi Pektovic,poi Delio Rossi,i giocatori sono questi ,molti sono ex non sanno calciare neanche più in porta,i nuovi sono mezzi giocatori presi a saldo e arrivati a campionato iniziato ,il Fenomeno dichiarato dal ve..r…me è na pi…p…pa peggio de Muriqi,poi dopo i nodi vengono al pettine è normale che poi l’allenatore se rompe il ca…z…zo e dice ,voi fa l’impunito,bene mo te la piji nde…r….cu….lo,io ho il contratto se mi vuoi mandare via caccia i soldi,la Lazio è alla deriva e il colpevole è UNO SOLO ha un nome e un cognome e i LAZIALI VERI lo sanno,si chiama Claudio Vomito Lotito,quelli Venduti che non hanno a cuore la Lazio e lo difendono o deviano le menti con il Flaminio,Calciomercato,Figure nuove in società(ex giocatori) ecc.ecc…..è soltanto perchè con la Lazio ci MAGNANO e non hanno a cuore il bene della Lazio,UNICO GRANDE AMORE che dovrebbe essere il BENE PRIMARIO.

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Giusto

Free Eagle
1 mese fa

Sisi ora il problema è la sostituzione di immobile, che tra parentesi giocava malissimo come al solito e si era mangiato i soliti gol davanti la porta…Lui pretende pure di non essere sostituito, oltre ad imporre di non prendere attaccanti forti che gli tolgano lustro…Oltre ad avere imposto di non mettere più Felipe falso nuove (mossa che ci ha fatto QUALIFICARE IN CHAMPIONS lo scorso anno , proprio quando non c’era lui tra l’altro, nonostante avessimo sempre il nulla in attacco…)

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Continua a parlare di tattica tu e credi alle Ca…zza…te sparate da qualcuno vicino al verme che la colpa sia di Immobile nel non comprare giocatori,è solo lui il Tumore maligno all’interno della Lazio.

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Immobile non voleva rivali? Ancora ste favole?

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Ma da dove esce sta stupidaggine che Immobile possa pretendere di non acquistare attaccanti forti o non far giocare Felipe centravanti? E’ na ca z z a ta gigantesca e se anche , per assurdo fosse vera , sarebbe un ‘ ulteriore colpa del parassita che si fa imporre una scelta del genere. Ma tu ce lo vedi il parassita che si fa dire da Immobile chi deve comprare e a Sarri chi deve giocare? Siamo seri…

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Asrm

Sta di fatto che non può pretendere di incavolarsi perché sostituito, a maggior ragione giocando di 💩 da quasi 2 anni…guardatela come volete, ma è un sintomo di qualcosa che un giocatore arrivato viene schierato sempre titolare e l’unica alternativa che potrebbe essere valutata perché non abbiamo alternative (e che l’anno scorso ci ha dato soddisfazioni) non viene presa in considerazione…

Asrm
Asrm
1 mese fa

È sempre e solo una questione di soldi…

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio